Reso Conto Annata 2015/16 per Fabio di Mauro
- Antimo di Mauro
- 16 giu 2016
- Tempo di lettura: 1 min
Tutto inizia il 31 Agosto del 2015, dove l'Etrusca vince a Parma contro il Colorno per 3-0 in amichevole, con goal di Poletti e doppietta di F.di Mauro.
Da li in poi la squadra di Gualdo diventerà un vero e proprio caterpillar.
Vittoria del Campionato Interprovinciale 2002 e titolo conquistato senza MAI aver perso una gara.
Bello il duello durante il corso del Torneo con il Granamica, ma a spuntarla alla fine sono i gialloverdi, che si classificano primi con un punto di vantaggio sui Bolognesi.
L'Etrusca continua nella sua scalata e dopo aver vinto Ottavi, Quarti e Semifinali del Campionato, perde proprio in Finale contro il Granamica!!!
Nonostante il dispiacere, non viene di certo cancellata l'ottima stagione della squadra e di Fabio, che svolge due provini, uno per il Bologna e uno per il Sassuolo, partecipa ad una selezione dell'A.C.Milan, e viene scelto dai commisari tecnici della Rappresentativa per giocare il Torneo Regionale delle Provincie.
Inoltre si aggiunge il titolo di miglior realizzatore del Campionato, con 26 goal, più altri 3 nelle fasi finali; tutte reti importantissime per la scalata dei gialloverdi.
(Alla fine i centri saranno 51).
Stagione conclusa, ed ora si punta come sempre alla prossima, con il grande stimolo di migliorarsi sempre più e provare ad arrivare in alto.
COMING SOON...
Comentários